à propos de ... tante novità social

Siamo state un pò assenti sul nostro blog ultimamente... in realtà il tempo è sempre poco e la voglia di creare tanta!

E quindi si preferisce tessere, uncinettare, sferruzzare o cucire invece di scrivere...

 

In realtà ci sono state 2 grandi novità quest'autunno...! Hanno preso un bel pò delle nostre energie e del nostro tempo, ma ne andiamo molto fiere!!

 

La prima è il restyling del nostro sito web:

 

 

Abbiamo dato un look un pò diverso al nostro sito...

Diciamo che è diventato come un grande lookbook digitale che potete sfogliare alla scoperta di tutte le creazioni che abbiamo realizzate. Abbiamo voluto semplificare il sito e renderlo più immediato nella lettura.

 

Il lookbook è stato suddiviso nelle nostre 5 passioni: la tessitura, il cucito, la maglia, l'uncinetto ed il feltro. Per ogni tema trovate una galleria delle nostre realizzazioni. 

 


 

Rimane poi una pagina dove parliamo di noi (ABOUT), una dove ci potete contattare (CONTATTI) e ovviamente il nostro BLOG

Il sito è diventato più una vetrina delle nostre creazioni. Se invece volete entrare più in contatto con noi, vedere giorno per giorno cosa combiniamo... allora bisogna andare social! :oD

E la scelta non manca... tra facebookinstagram e pinterest... non riusciamo più a starci dietro! ;o)

 

Su instagram trovate le foto dietro le quinte... quelle del work in progress. Vedete le nostre creazioni che prendono forma, che crescono lentamente. Quasi giorno per giorno.

Su facebook invece mettiamo le foto dei lavori una volta finiti e rifiniti. Qui trovate anche tutte le ultime novità, le news, ... per rimanere sempre in contatto!

 

 

E poi la seconda grande novità... rullo di tamburi... abbiamo aperto il nostro negozio su Etsy!!

E' stato un grande lavoro e ci vuole tanto impegno ma ne siamo molto contente!

 

Se siete interessati ad acquistare una nostra creazione, vi consigliamo di andare a visitare il nostro shop!

Un pò alla volta aggiungiamo tutte le nostre creazioni che sono in vendita.

Potete vedere, creazione per creazione, tutte le specifiche delle dimensioni, dei colori, dei materiali utilizzati, come anche del prezzo e del costo di spedizione. Diventa tutto molto più diretto e semplice per voi e per noi.

 

Vi aspettiamo su tutti i nostri canali!!

E tra poco vi sveleremo anche la terza novità in arrivo per Atelier Faggi... è da qualche mese che ci sta richiedendo tanta energia e ce ne vorrà ancora molto di più...!! ;o)

Scrivi commento

Commenti: 0