à propos de ... scaldiamoci con una sciarpa anche nel 2016

Si avvicina sempre di più la fine di questo 2015... si comincia a guardarsi un pò indietro (pensare a quello che è stato) e a progettare per l'anno che verrà... sia a livello lavorativo che in famiglia! Tante nuove idee che si spera di realizzare nel 2016!

Una delle cose che vogliamo portare avanti nel 2016 è la nostra passione per la tessitura! Abbiamo tanti nuovi progetti in testa. Tanti nuovi disegni, nuovi modelli, nuove tecniche e nuove combinazioni di colori. 

Nel 2016 speriamo di farci conoscere a sempre più persone.

Tante volte ci demoralizziamo perché ci sentiamo tanto piccole in questo mare di internet ed è difficile farsi una strada, anche solo un piccolo sentiero...

Siete voi che ci scrivete "oh che bella" sulla nostra pagine facebook o che vi fermate curiosi al nostro banchetto ad un mercatino a darci coraggio per andare avanti! 

Speriamo di continuare a riscaldarvi con una nostra sciarpa anche nel 2016! 

Queste due nuove creazioni le trovate nel nostro "catalogo" delle creazioni al telaio. Le creazioni contrassegnate con un pallino rosso non sono più disponibili. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci!

Scrivi commento

Commenti: 0