à propos de ... black&white

Le ultime settimane siamo state un pò assente sul nostro blog... chi ci segue su facebook però avrà visto che non ci siamo fermate ... è giusto un periodo strapieno di impegni e proviamo a cucire e tessere quando troviamo un piccolo buco di tempo... la mattina ci si alza un pò prima da poter tessere mezz'ora prima di andare a lavorare... la sera si scende a compromessi con la pila di roba da stirare... ;o)

Abbiamo continuato la nostra ricerca dove accostiamo 2 colori diversi nell'ordito, con anche spessori di filati diversi e sequenze diverse nell'alternare i due colori... questa volta tutto black&white.

Come ultimamente ci piace fare, abbiamo realizzato un tour de cou e una sciarpa. Il tessuto è venuto molto leggero o fine. Ideale per questa mezza stagione.

I disegni semplici e la scelta dei colori bianco e nero rendono questa sciarpa e questo tour de cou semplici da portare. Molto delicati.

Il tocco in più, è l'accostamento di disegni diversi e l'uso di filati diversi, rimanendo comunque nel bianco e nero. Si creano degli effetti interessanti a seconda di come annodi o avvolgi la sciarpa.

Scrivi commento

Commenti: 0